CONDIVIDI
Facebook
Twitter

Hublot Classic Fusion Italia Independent

La competenza orologiera di Hublot mescolato con la creatività senza limiti di Italia Independent ? Che suona come un mix magico, ma a volte la realtà può diventare ancora più impressionante. Questo nuovo progetto mette la capacità di Hublot per l’innovazione tecnica al servizio della Casa di Rubinacci, con conseguente una bella collezione di orologi speciali.

Altri due collezioni sono nati dalla collaborazione tra Hublot e Italia Independent, con questa nuova linea di essere basato sul modello Classic Fusion – una scelta ispirata, non credi? Lapo Elkann è stato responsabile di questa squisita collezione, lo stesso uomo che ha fatto i disegni su misura e personalizzazione la sua firma – auto, barche, aerei e persino elicotteri; è il nome, ha ritoccato esso.

Hublot Classic Fusion Italia Independent

Lapo anche applicato questa stessa esperienza per le creazioni che si progetta per Hublot e Italia Independent. La Casa di Rubinacci detiene la più bella collezione di tessuti nei suoi archivi, che è probabilmente il posto migliore per andare in cerca di ispirazione, e Hublot e Lapo Elkann si è concentrato sul tartan per questi nuovi orologi su misura.

Non troppo audace né troppo leggero, questi pezzi sembrano corrispondere chiunque o qualsiasi gusto. Tecnicamente, abbiamo a che fare con lo stesso caso 45 mm, in grado di gestire da 50 metri acque profonde e l’alloggiamento del calibro HUB1143, movimento cronografo automatico, e la finitura satinata e titanio lucido, più le 42 ore vale la pena di alimentazione di backup non dovrebbe essere ignorato neanche.

Hublot Classic Fusion Italia Independent