PE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> orologi bianchi per gli uomini il manifesto

il manifesto orologi bianchi per gli uomini


orologi bianchi per gli uomini

カルティエ店
köpa klockor
perfekte replika ure
diamante de fusão clássico hublot

La bellezza viene da dentro – Orologi Audemars Piguet Millenary 4101 Replica

Audemars Piguet Millenary 4101 è un orologio perfetto per gli amanti appassionati di movimenti di fascia alta. Fornisce viste aperte sul suo straordinario lavoro interno, da entrambi i lati del caso. Caratterizzato da uno stesso ovale come gli orologi replica precedenti della collezione Millenary, oltre che con il quadrante offset centrista con numerosi numeri romani, il Millenary 4101 è caratterizzato da un meccanismo completamente nuovo e da alcuni codici innovativi di design che rendono questo capolavoro molto prezioso.

Replica Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101

Audemars Piguet ha fatto il lavoro fantastico con il Calibre 4101, un meccanismo autofilettante che è stato appositamente costruito per questo modello. Questo è un vero e proprio momento dell’orologio replica italia e sembra anche che la perfezione visiva del movimento ombra la sua sofisticazione tecnica. Tuttavia, questo non è vero, poiché i suoi costruttori hanno trattato con uguale importanza le parti del meccanismo all’interno e all’esterno.

Ognuna di 253 componenti del meccanismo che si distingue in cinque livelli contribuisce alla bellezza estetica della Audemars Piguet replica, mostrando una straordinaria qualità di esecuzione e finitura. Il meccanismo è costituito da 12 ponti che si snodano, circolari e adornati da un motivo Côtes de Genève. Ognuna di essi è accentuata con elementi di design unici. La piastra principale è dotata anche di Côtes de Genève orizzontale nella parte anteriore, mentre è circolare sporgente sul retro, in due diversi diametri che aumentano un effetto tridimensionale. La piastra principale e i ponti sono rodiati e dorati per una versione in oro rosa, mentre avevano il trattamento galvanico antracite per una versione in acciaio inossidabile.

Orologi Audemars Piguet Millenary Replica

Orologi Audemars Piguet Millenary Replica

Nel cuore del Calibre 4101, esiste un bilanciamento variabile inerzia con otto blocchi di inerzia oro bianco che oscilla alla frequenza di 28.800 vibrazioni all’ora (4 Hz), offrendo una stabilità a lungo termine incredibile. Infine, un avvolgimento bidirezionale, peso oscillante in oro 22 carati, montato su cuscinetti a sfere in ceramica è ben visibile attraverso la custodia in vetro zaffiro. Completamente assemblato e decorato a mano, il Caliber 4101 offre una grande riserva di potenza di 60 ore.

L’ispirazione per la forma unica di orologi replica Audemars Piguet Millenary è venuto dal Colosseo a Roma. È un puro ovale ovale e largo 47 mm e alto 42 mm. Il Millenary 4101 è disponibile in due varianti: uno in acciaio inossidabile e l’altro in 18 carati oro rosa.

Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101 Replica Italia

Audemars Piguet Millenary Acciaio Inox 4101 Replica Italia

La versione in oro rosa presenta un quadrante in argento satinato e antracite con ornamenti rosa applicati con numeri e mani romani. È disponibile con una cinghia di coccodrillo marrone a mano con grandi scale quadrate e una fascetta pieghevole Audemars Piguet replica in oro rosa 18 carati. La versione in acciaio inossidabile ha un quadrante nero antracite che corrisponde a una cinghia nera con coccodrillo in acciaio inox.

Posted in Audemars Piguet Replica | Leave a reply

Tag Heuer Carrera Calibre 16 Day-Date Repliche Orologi

Il Tag Heuer Carrera Caliber 16 Day-Date è ancora uno dei più popolari modelli di orologi di replica in giro. Anche se gli originali sono attorno solo 3k, è ancora un sacco di soldi per molti di noi per risparmiare e spendere per un orologio. La cosa divertente è che ho visto persone che si innamorano di questo modello dopo avere posseduto una replica Tag Heuer per qualche tempo e iniziando a salvare l’originale. Immagino che sia un ottimo modo per controllare l’aspetto prima e abituare a questo modello prima di decidere di spendere una piccola fortuna su di esso.

Repliche Orologi Tag Heuer

Repliche Orologi Tag Heuer

Orologio pulito, cronografi ben clonati che sono contrassegnati correttamente, una buona finestra Day-Date che è un dettaglio molto importante per arrivare a destra. Repliche Tag Carreras di scarsa qualità avrà una finestrella Day-Date errata e il logo Tag sopra. Questi sono i segni più facili di una replica Tag tagliente. L’orlo dovrebbe essere stato in acciaio inox spazzolato e non nero, ma questo è solo difetto che vedo qui.

Le mani sono ben fatte e il movimento dei secondi è abbastanza buono. Tag logo sulla corona e il caso lucido guardare bene anche. Realizzato con un movimento automatico giapponese, questa falsi Carrera mantiene molto tempo e è affidabile. La riserva di carica di oltre 24 ore ti impedisce di avvolgerla se indossata ogni giorno. E penso che questo orologio replica sia piuttosto un uso quotidiano. Anche se è un modello sportivo è abbastanza casual e un ottimo accessorio.

Falsi Tag Heuer Carrera Calibre 16 Day Date

Falsi Tag Heuer Carrera Calibre 16 Day Date

Il cronografo a 6 giri la data e si muove da solo mentre gli altri due sono solo per la presentazione. Il braccialetto è ben clonato e sembra proprio come l’originale. La chiusura pieghevole ha l’incisione di Tag Heuer e sembra anche un bene. Il back-case mostra il movimento automatico e il rotore ha anche l’incisione Tag Heuer. È sicuramente un buon orologio, ha l’aspetto giusto e la qualità è qui.

Posted in Tag Heuer Replica | Leave a reply

Replica Panerai dice “FU” con Limited Edition PAM336 per la Cina

Probabilmente bene che Panerai non vende un orologio “FU” nel mondo occidentale, come probabilmente lo prenderemo come un segnale del loro divertimento che stiamo mettendo i loro prezzi. No, per ora Panerai non si preoccupa nemmeno del mondo inglese. Richemont e altri gruppi di orologi di replica di lusso hanno sicuramente messo le loro attrattive (in primo luogo) in Cina e in altre parti dell’Asia, dato che l’unica eccitazione nelle vendite di orologi da vedere ora è quella di quelle regioni del mondo. Ogni marchio è impegnato per l’attenzione e il rispetto del consumatore cinese – che è fondamentalmente un animale diverso da quello del consumatore occidentale come lo capisco. Sento i racconti di come i consumatori cinesi realmente comprendono la meccanica degli orologi replica, conoscono i valori e hanno occhi preoccupati per i dettagli. Roba spaventosa per alcuni rivenditori di orologi e alcune marche! In realtà questo è buono. Non che le persone come noi siano senza conoscenza, ma non siamo esattamente l’acquirente “tipico” degli orologi qui negli Stati (ecco perché ognuno di voi ha bisogno di educare almeno una persona al mese per il piacere di essere in piccole macchine costose ).

Panerai FU Replica Orologi

Panerai FU Replica Orologi

Per quanto non mi piace essere in un paese in cui il mio amato hobby e carriera non vengono presi sul serio come se avessi in Europa o in Hong Kong – sono felice che nei luoghi in cui gli orologi stanno vendendo bene i consumatori stanno forzando le marche per mettere la loro roba migliore sul tavolo. Panerai non ha mai fatto un orologio falso con un trifoglio a quattro foglie, ma non hanno alcun problema a farne uno con il carattere cinese “Fu” che significa buona fortuna o buona fortuna. Probabilmente il carattere più “positivo” della lingua cinese come mi è stato detto. È questo il modo migliore per dire ai consumatori in Cina che “Panerai davvero ti importa?” Non sono sicuro. Penso che abbastanza ventilatori Panerai replica orologi godranno della novità, ma la storia mi dice che i consumatori cinesi come le cose occidentali perché sono occidentali. Panerai è visto come un marchio italiano, non un cinese. Allora perché c’e cinese sul quadrante? È del tutto possibile che questa tattica funziona meravigliosamente per gli appassionati di marchi in cerca di un nuovo pezzo di edizione limitata fresca, ma come funziona a lungo termine. Fa parte di quello che io chiamo “Asianification” di marche di orologi. Fondamentalmente dove un marchio non asiatico concentra i propri disegni, dimensioni, edizioni limitate, ecc … sul mercato asiatico. Il risultato è una rimozione totale del carattere e dello status che hanno reso famosi i marchi in primo luogo. Se le persone in Cina vogliono acquistare orologi fatti per il mercato cinese, hanno un sacco di opzioni locali. Quando acquistano la replica di Panerai vogliono un orologio italiano con un movimento italiano o svizzero.

Replica Panerai PAM366 Cina

Replica Panerai PAM366 Cina – http://orologivip.com

Penso che avere boutique di marca dedicate e marketing in una certa regione è una comunicazione sufficiente che un marchio è “serio” circa le persone della regione. La Cina ha molta attenzione da marchi di fascia alta. Quelle marche dovrebbero concentrarsi su ciò che fanno meglio nei loro paesi d’origine e portarla in Cina, non provare necessariamente nuove cose.

L’orologio in acciaio è largo 44 mm con un movimento svizzero (base ETA) OP II che è ferito manualmente. Penso che questo potrebbe essere un Unitas. Ha 50 ore di riserva di potenza, e Panerai li ha tutti certificati COSC Cronometro. Resistente all’acqua a 300 metri, l’orologio ha un cristallo zaffiro e un quadrante secondario ausiliario. Roba abbastanza standard per il livello di ingresso Panerai orologi falsi – che è ciò che questo è. A 1.500 unità nell’edizione limitata del pezzo, queste non sono esattamente super speciali nello schema degli orologi Panerai. Tutto il fascino qui sembra essere l’intero aspetto “Panerai + Fu” dell’orologio. Stai parlando principalmente di un semplice Panerai con il carattere Fu sul quadrante come l’indicatore a 6. Quindi, mentre la gente in Cina ama l’orologio della replica, non mi sento come se comunichi un livello sincero di Panerai “che collega” con il popolo cinese. Panerai e altri marchi europei devono aderire a quello che sono buoni, e semplicemente vendere bene in Cina. Cambiare troppo la loro immagine con il permanere del carattere del marchio e infine danneggiare le vendite in Cina e in tutto il mondo. Prezzo per la replica Panerai Luminor Marina PAM366 L’orologio della Cina è riferito circa 4.4800 dollari.

 

Posted in Panerai Replica | Leave a reply

Rolex Replica Daytona: Non Solo Guarda Connoisseurs Love It

Facciamo un esperimento: cerchiamo di dimenticare per un minuto tutto quello che già sappiamo su Rolex e tutta la storia di questo marchio, sul fatto che la Daytona sia un orologio leggendario e Paul Newman lo ha reso così famoso. Cerchiamo di concentrarci sui particolari dettagli di design di questa replica Rolex e capirai perché così tante persone amano questo orologio, o sono esperti di orologi.

Probabilmente le prime cose che si notano su queste repliche Rolex sono i colori contrastanti dei quadranti e il fatto che essi dispongono di subdials cronografici. La verità è che solo “pop” fuori, rendendo il vostro orologio facilmente riconoscibile e anche un eye-catcher. E siamo onesti, quando indosseremo una buona repliche Rolex che vuoi che la gente noti e lo ammiri. E ‘perfettamente comprensibile. Ma se gli aspetti sono così importanti quando si tratta di un orologio, non c’è ragione per cui dovresti investire migliaia di dollari in esso.

Un’altra cosa che dovete notare su queste repliche Swiss made Rolex è la simmetria quasi perfetta degli orologi. Inoltre, a colori, utilizzano una grande combinazione. I semplici contrasti in pochi colori sono il modo migliore per fare un viso attraente. Troppi colori sul quadrante probabilmente renderebbero l’orologio troppo affollato e faticoso, mentre un solo colore può rendere un quadrante di orologi troppo piatto, specialmente perché non stiamo parlando di eleganti orologi da uomo per gli uomini.

Ogni replica di Daytona Rolex orologi perfettamente la teoria dei colori contrastanti. Non importa se stiamo parlando di modelli più recenti o più vecchi, perché questo look è senza tempo e unico nell’ambito dei quadranti di Daytona. E la cosa migliore è che questi orologi sembrano buoni anche da lontano.

Daytona Replica

Ancora chiedendosi cosa li fanno sembrare così buoni? Beh, dovremmo anche considerare la complessità e la multifunzione che la replica Rolex italia riesce ad avere in tali piccoli spazi. La cassa per orologi è di soli 40 mm di larghezza e questa è tutta la stanza che gli orologi hanno per il design e ancora è facile da leggere e decifrare. I subdials sono anche molto importanti per l’allure generale dell’orologio. Sì, ammettiamo che molti di noi amano i subdials perché sembrano freddi e alludono alla funzione e allo scopo e che rendono l’orologio sul tuo polso più di uno strumento che non solo un orologio ordinario. Quindi sì, è facile capire perché questa replica Rolex è così attraente a tante persone, inclusi quelli che non sono esperti di orologi.

Posted in Rolex Replica | Leave a reply

Replica Rolex Milgauss, l’eleganza che caratterizza il nero

Jennifer Aniston Rolex

Potresti dire che Rolex è una delle marche di orologi replica più famose tra le celebrità. Puoi vedere foto online di celebrità che indossano orologi Rolex replica bellissimi e costosi. Jennifer Aniston è una di quelle celebrità, in questo post ci mostra un orologio bello e non così comune per il suo colore (nero). Questo è il Rolex Milgauss.

Stavo leggendo un po ‘prima di fare questo post e ho trovato informazioni piuttosto curiose. Si scopre che l’orologio Rolex Migauss è stato inventato specificamente per resistere ad un ambiente di lavoro elettromagnetico. Questo perché molti scienziati e tecnici hanno scoperto che i loro orologi non funzionano in modo efficiente sotto la presenza di un’intensità elettromagnetica superiore a 1.000 Gaus. Se sei una di quelle persone che non funzionano sotto l’intensità elettromagnetica, stai chiedendo: perché altri motivi potrebbero acquisire questo orologio? Ebbene, tali motivi come la tecnologia rivoluzionaria in quanto sono uno degli orologi più resistenti che sono stati sviluppati e hanno un design versatile rendendolo uno dei preferiti del mercato.

Vuoi più motivi per acquistare un orologio Rolex Milgauss? Acquisire una Relox Milgauss è una scelta brillante ma allo stesso tempo costosa. Ma non ti preoccupare di avere un’altra opzione brillante, puoi avere una replica Rolex Milauss ad un prezzo molto più conveniente e conveniente.

Posted in Rolex Replica | Leave a reply


Facebook

To personalize content, tailor and measure ads, and provide a safer experience, we use cookies. By tapping on the site, you agree to our use of cookies on and off Facebook. Learn more, including about controls: Cookies Policy.
Real Emoglobina is on Facebook. To connect with Real Emoglobina, log into Facebook.
Log In
or
Join
Real Emoglobina is on Facebook. To connect with Real Emoglobina, log into Facebook.
Log In
or
Join

Real Emoglobina

April 22, 2016 at 5:10pm

Si sono conclusi ieri i giochi per il girone C della Serie A con una vittoria a dir poco travolgente: 10-1 contro il Mojito.
A breve i ragazzi di Loddo dovranno affrontare il test più arduo, ovvero i Play-off, ma senza timore o paura alcuna.
Oggi, per celebrare una regular season entusiasmante il capitano ha deciso di compilare delle pagelle versione deluxe top ignorians sugli episodi migliori del girone.
Ladies & Gentlemen, Tom & Jerry Scotti, Cani & Porci ecco a voi le:

---- PAGELLE DEL CAPITANO DELUXE EDITION ----
*Fuochi d'artificio e gente che esplode*

Bertulessi: 9,5. Le statistiche parlano chiaro: miglior portiere in calcio Liguria e miglior selezionatore Sushi 2016. Tra i pali fa la differenza come Madre Natura a Ciao Darwin, nonostante l'avvenenza dei due personaggi sia leggermente diversa. Si fa notare per aver parato ben 3 rigori, grazie anche alla tecnica Prakinson di Dudek. Unico dubbio che ancora dobbiamo toglierci è il test del DNA che certifichi la parentela con Ezio Greggio.
È LUI O NON È LUI ?

Ramoni: 8. Miglioramenti tangibili in questo girone per il portiere alto Piemontese. La presa è sicura dopo le perpetrate minacce da parte di scommettitori Cambogiani che, in caso di prestazioni poco convincenti, gli avrebbero assicurato un nuovo ruolo come Capitan Uncino nel prossimo musical di Peter Pan.
Non si separa mai dalle sue migliori amiche, le stampelle, acquisite per fingere un infortunio, in seguito a una sua serata al Time Warp e per evitare problemi con l'antidoping.
PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA MDMA

REPARTO DIFESA, AFFIDABILI E ROGNOSI

Braga: 9: Clivense nel cuore, macellaio coi piedi. Si ispira costantemente al suo amato Chievo, senza parlare del fatto che ogni Domenica affronta campionati dilettantistici a 11 poco raccomandabili. Per tutto il campionato porta con sé una fasciatura al polso per emulare Jamy Vardy o per distrarre l'avversario mentre il Veronese tenta uno dei suoi improbabili tunnel.
Fondamentale quando mancano due uomini per la partitella, poiché, cinghia nella mano destra e dispense di Valbusa arrotolate a mo' di giornale nella sinistra, obbliga i suoi amici di collegio a salire in macchina.
LA TRATTA DEGLI SCHIAVI

Migliaccio: 9,5. Appena il mister mi accennò di un suo possibile arrivo alla Real già mi esaltai, pensando all'ex Palermo e Atalanta. Deluso per essermi ritrovato tutto fuor quello che mi aspettavo, il numero 5 ha fatto parlare il campo, dispensando consigli utilissimi anche al sottoscritto.
Sfodera con gran sicurezza tiri dalla distanza che si abbattono nel sette avversario, digrigna due madonne ogni volta che lo stendono e non si stanca mai di urlare "APRI QUELLE CAZZO DI BRACCIA" al Capitano.
Scappa sempre dalle interviste come i personaggi pubblici sgamati in pieno con un trans alle Iene.
TE LA SPACCO LA TELECAMERA

Benji: 8,5. Anche per lui miglioramenti tangibili: vero è che si partiva da basi tecniche di caratura infima. Il difensore di Guayaquil entra a stagione in corso, come acquisto last minute con tanto di contestazione dei tifosi. Quando entra in campo dà vita a partite di grande sostanza, tant'è che si guadagna anche posti da titolare, arginando clienti difficili, come contro l'Havana Club. Sta ancora aspettando che il capitano lo porti al KFC e qui la solenne promessa: se vinciamo il campionato ti offro il cesto Extra Large.
Nel frattempo sostituisce le alette di pollo con gli gnocchi al tartufo made in Bosnia del Kiss Me.
MASTERCHEF

CENTROCAMPO: PIRLO ? NO, APPIAH !

Curotto: 9,5. In assoluto uno dei più brillanti giocatori in questa regular season. Fa sue come armi principali le incursioni palla al piede e le incursioni sui piedi.
Il mister lo apprezza sia in difesa sia a centrocampo, collezionando ben 10 gol.
Grintoso in campo, non si tira mai indietro, a parte in quel di Sestri Ponente dove dopo 5 minuti capisce che per lui non tirava aria, specie dopo 3 interventi da codice penale.
Con Vasquez compone una coppia di scalmanati, il cui hobby preferito nel post partita è il giro della rotonda di Sampi di traverso.
FAST & FURIOUS: TROIA DRIFT

Fiorano: 9. Anche il nativo di Brandizzo si rivela protaginsta di questo girone un po' atipico. Fa copia fissa con Novarese in qualsiasi cazzata abbiano in mente, mandando su tutte le furie il Mister ogni partita.
Flatulenze, rutti e maleducazione accompagnano le prestazioni del numero 8 che arriva al campo sempre sgangherato e fra le nuvole.
5 gol per lui, pochi forse sì per uno con la sua classe, ma sicuramente decisivi, come quello per il momentaneo 4-4 contro il Real Campetto all'andata.
Il Tella prontamente dopo le partite gli allunga birre a tramezzini.
AUTOGRILL

Ciliberti: 9,5. Si rivela gran marcatore portandosi a quota 20 gol in campionato. Il suo colpo prediletto è sempre la giravolta alla Zampagna ai tempi del Messina. Come quella contro il Real Campetto all'andata, con tanto di esultanza alcolica e dedica al mitico Tiberio Timperi.
Pur di divenire goleador numero 1 dei rosso-bianchi ha assoldato sicari sloveni per sequestrare il povero Ruffo che immediatamente ha capito le intenzioni del giovane 99, presentandosi a ogni gol del capitano.
Arriva sempre con paia di scarpe nuove, acquisite grazie al suo racket di furto di ruote ai passeggini (https://www.facebook.com/PerennementeSiddiati/photos/pb.199215516810578.-2207520000.1461341416./964902060241916/?type=3&theater).
CAM, IL MONDO DEL QUATTRINO

Assereto: 9. A proposito di scarpe nuove ad ogni partita. La regular season del playboy dello Swing Circus è a dir poco movimentata: si presenta sempre impeccabile prima di ogni partita, un lord Londinese pronto per il tè delle cinque. Peccato che sul campo da gioco, oltre che per le furenti sgroppate sulle fasce e gli inserimenti in area alla "ho sentito parlare di figa qui", si fa notare anche per qualche piccolo screzio con l'avversario: prima una discussione accesa con un componente del Real Campetto sulla preparazione dell'impepata di cozze che sfocia nella gara delle cinquine in faccia di Quarto Oggioaro, poi un aggressione a dir poco velenosa da parte del Ragno.
È un miracolo che sia ancora in piedi, infatti ne approfitta per scatenarsi al prossimo Swing Circus.
COME ON LET'S DO THE TWIST

Novarese: 8,5. Beh che dire. Una volta entrato nei nostri cuori non è più uscito, segnando raffiche di gol con una costanza veramente invidiabile. Entra in stagione subito col Sande United, in una delle partite più preoccupanti e critiche della gestione Loddo. Poco civile la fascetta che da qui a qualche mese ha ormai adottato, forse per aumentare livelli di Bomberismo già acuti. In panchina però forse le robine colorate che continua a ingurgitare lo rendono particolarmente iperattivo, sedato solo dall'intevento della Forestale.
Il mister pensa di fare l'affare della vita promettendogli due birre a gol ma ora si ritrova a dover arrotondare al combattimento fra galli utilizzando Bertu come pollo.
BEVO LASKO FINCHÉ CASCO, BEVO PICO FINCHÉ VIVO

Serini: 8,5. Spesso criticato dal mister l'anno scorso per mancata sostanza, quest'anno anche per lui gli elogi devono essere elargiti. Perfeziona e fa suo il ruolo di ala riuscendo a migliorare anche la media realizzativa. Anche lui, come Novarese, risulta decisivo in alcune vittorie tra cui Sande United e Sole Mara con gol di pregevolissima fattura, un po' come gli orologi che ruba alla domenica sera. La partita col Sande United, dunque, sancisce per il Madame Serini la svolta e i segni ce li ha ancora sul costato, dopo uno scontro poco fortuito di gioco che lo ha scaraventato contro un palo in cemento e acciaio. Scappa senza motivi a noi apparenti appena sente le sirene.
LA LATITANZA TI FA BELLO

ATTACCO, O MEGLIO, AT-TAC-CA-RE !

Bruno: 8. Posso solo dare questo voto al fuoriclasse Milanese, dato che per ora ha giocato solo 2 partite. Che cosa dobbiamo aggiungere ? Ha tutte le qualità per fare la differenza e grazie a lui (nonostante gli avversari incontrati) e alla spensieratezza di squadra, il gioco è sano e fluido.
Che assieme a lui Ibiza e Bangkok non siano più un sogno ? Intanto Novarese ieri a sentire quest'ultima destinazione era già in fibrillazione.
Mojito e Intoccabili stanno ancora vomitando per la giostra che il meneghino ha loro infilato in due sole partite.
TAGADÀ

Ruffino: 9. Le presenze del numero 22 non sono moltissime, ma quando presente si sente la differenza del gran giocatore. Ogni partita per lui significa un sacrifico importante e una visita dall'ortopedico il giorno dopo, data la caterva di mazzate sulla rotula in una singola azione di gioco. Ma il Gianni Sperti di Sestri Levante non si lascia intimorire facilmente e ancora oggi rincorre Ciliberti per il titolo di Top Scorer fra i Lizards.
È comunque il migliore in campo più frequente, cosa che il 99 nemmeno a Fifa riesce a raggiungere. Unica cosa che il capitano si sente di sindacare sono i pantaloni un po' country che ogni tanto sfoggia, ma, si sa, i Sex Symbols possono permettersi di dettare moda.
IT'S MAY-BELIN NEW YORK !

E ORA RULLO DI TAMBURI PER UN INEDITO INCREDIBILE, LA PAGELLA DI:

Loddo: 9,5. Il mister più longevo sulla panchina della Real ha compiuto passi da giganti sulla conduzione della propria squadra, dopo gli scetticismi dell'anno scorso. Scaccia le critiche anche a suon di Lupara di mbare Santino e allestendo una squadra sempre più esperta e pronta ai primi successi.
Quest'anno trova costante appoggio dalla squadra, si dimostra anche aperto a critiche o consigli, rivelandosi anche camaleonte che si adatta alle diverse difficoltà.
Ha talmente carisma che, per venirlo a vedere, organizzano pulman anche da Cosenza; a Coverciano è più volte invitato per tenere conferenze di tattica, non lasciandosi ingolosire dalle avances di United e PSG.
Quest'anno poi, con la macchina nuova, i posti col mister volano come gli insulti ai Vegani.
JO JO JO ME PARE EL TAXI

Come sapete ieri ho segnato il primo gol ufficiale con la Real. Il calore dei tifosi, del mister e dei miei compagni di squadra dopo il gol sono stati veramente incredibili e per me, per quanto possa sembrare stupido o infantile, è stata una grande emozione in questa piccola cosa. Ma soprattutto io voglio ringraziarvi per quello che è successo prima del gol: la pazienza che avete avuto, il totale e continuo sostegno e incoraggiamento, per tutte le volte che ho sbagliato gol clamorosi e tutte le volte che mi avete rincuorato lo conservo nei miei ricordi. E anche qui, con il timore di cadere nella banalità e nella faziosità, sento in cuor mio di dire solo una cosa ai miei compagni: non molliamo, andiamo avanti, sosteniamoci a vicenda come voi avete fatto con me in queste partite, restiamo uniti. Quest'anno, come non mai, i sogni di vittoria si possono concretizzare.
Ancora una volta grazie e sempre e solo HALA REAL.